La vendita di beni d’uso durevoli strumentali include ovviamente la prestazione di una serie di servizi, volti a consentire all’acquirente di utilizzare il prodotto al meglio delle sue possibilità.
Il modo ed i termini in cui viene fornita l’assistenza tecnica producono indubbiamente un valore aggiunto al prodotto, sia esso strumentale o di consumo quale un reagente.
Il servizio al cliente parte nel supportare lo stesso nell’acquisizione del bene trovando insieme la formula contrattuale migliore quale Vendita, Noleggio, Uso gratuito o quant’altro.
Va.Ni.Ca dispone di un servizio commerciale atto a studiare con l’utilizzatore la soluzione ottimale dopo un’attenta analisi situazionale.
Esiste ovviamente il servizio post-vendita che abbraccia sia la parte di utilizzo applicativo, sia la parte di vera e propria assistenza tecnica preventiva o di urgenza.
Un adeguato team di professionisti sarà in grado di ottimizzare con il cliente l’uso dei sistemi adottati per sfruttarne al massimo le prestazioni e fornire la consulenza scientifica adeguata per il loro utilizzo.
Le apparecchiature devono essere sempre mantenute efficienti e nel rispetto delle certificazioni normative per cui uno staff di tecnici prevede l’effettuazione di manutenzioni ordinarie preventive presso il cliente per garantirne sempre la massima efficienza e prevenire possibilmente guasti o fermi macchina.
Inoltre, consapevoli dei problemi dovuti a interruzioni nella routine lavorativa, il nostro servizio garantisce la possibilità di intervenire tempestivamente presso l’utilizzatore e su sua chiamata per redimere ogni possibile guasto o anomalia.
Per richieste di interventi tecnici puoi contattarci scrivendo a:
assistenzatecnica@vanica.it



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